Spettacolo viaggiante (tappeto elastico)

Nessuna risposta
gandalf
Ritratto di gandalf
Offline
Iscritto: 30/11/2011

Salve, avrei bisogno del vostro parere a riguardo.

Il titolare (ditta individuale) della licenza di esercizio dell'attività in oggetto, cambia gestione e diventa una Società cooperativa di produzione e lavoro con altro nome e legale rappresentante.

A tale società non viene volturata la predetta licenza di spettacolo viaggiante e quindi neanche il codice identificativo.

Il Comune comunque gli concede di occupare il suolo pubblico, sulla base della presentazione di un certificato di collaudo.

Domanda: la società subentrante dever ritenersi comunque in contravvenzione per non aver conseguito nè l'autorizzazione permanente all'esercizio dell'attività di cui parliamo, nè quella temporanea?

P.S.

Nel caso in cui il precedente titolare, come detto ditta individuale, non facesse parte della società cooperativa predetta, vero è che ci troveremo in un caso di subentro e non di semplice variazione da ditta individuale a società?

Rimane comunque il fatto che le autorizzazioni precedenti vanno volturate o reintestate al nuovo titolare, persona fisica o società che sia. Giusto?

Addirittura se non ricordo male le autorizzazioni di P.S. non sono volturabili e vanno conseguite ex novo?

Scusatemi se non sono stato chiaro.

Grazie 

 

SOPROV.it © 2011 C.F. MBRNGL54E26G478U, per info clicca qui.