Art. 207 Cds Cauzione e Custodia del Veicolo

5 risposte [Ultimo contenuto]
nicolam99
Ritratto di nicolam99
Iscritto: 04/01/2014

nel procedere a fermo amm.vo di 3mesi per l'art. 46 L.298/74 e relativo fermo x mancato versamento cauzione o pmr art 207 con la mia prefettura ho il problema (a parte che protocollano ricorsi senza versamento di cauzione..e già qui...) in più continuano a mandare qui i conducenti/proprietari dei veicoli (extraUE) per il cambio custodia..

io li rispedisco al mittente perchè senza versamento della cauzione non faccio nessun cambio custodia...la Utg dice che loro entro 10 giorni devono assumere la custodia del veicolo ma per la cauzione han tempo 60 giorni e non si possono obbligarli a versarla entro i 10gg del ritiro veicolo..

per me è una cavolata:

1- perchè già dal momento che presentano il ricorso devono versare 6197euro di cauzione e quindi già qui il problema sarebbe risolto

2- non sta a me intimargli il versamento della cauzione entro i 10gg per poter assumere la custodia del veicolo

3- addirittura mi han detto che a questo punto non devo consegnare l'avviso di ritiro al veicolo..per me comunque vanno informati dei loro diritti..

voi che dite?

SOPROV.it © 2011 C.F. MBRNGL54E26G478U, per info clicca qui.